Pronti, attenti,…VIA! si parte!

QUESTO BLOG HA TRASLOCATO!

cliccate qua e ci troverete su  WWW.MAGLIUOMINI.IT

E se volete continuare a seguirci ISCRIVETEVI DI NUOVO (che noi v’aspettiamo, eh?)

Cari tutt@!

L’onore (e l’onere), del primo post sul neonato blog tocca a me! 🙂

Contrariamente alle mie logorroiche abitudini, sarò brevissimo. C’ho ancora il bagaglio da terminare e altre cosucce da sbrigare prima della partenza.

Eh sì.

Perchè questo post parla di una partenza fisica (no, non ho intenzione di trapassare oggi! 🙂 ) e di una virtuale.

Fisicamente, noi amministratore del gruppo, io, Kate Alinari, Crypto Knitter e Fabio Quarantotto, siamo fisicamente in partenza per Roma!

ABILMENTE ci ha aperto le porte anche della 1° edizione romana e noi, che ve lo diciamo affa’?….ecchice! 😀

10398708_783721045022752_5668133215988582698_nE in fiera con noi ci saranno anche molti di voi, tanti iscritti ai corsi che abbiamo organizzato, e molti solo in visita, per conoscersi davvero dopo tanto chattare su Facebook! Inutile dirvelo, siamo gasatissimi!

L’altra partenza è quella di questo blog.

Un po’ perché ce l’hanno chiesto, un po’ perché le cose che diciamo e facciamo restino “visibili” anche col trascorrere del tempo.

Facebook è straordinario per la comunicazione veloce ma, ahinoi, tutto ciò che pubblichiamo finisce irrimediabilmente in coda e viene dimenticato col passare dei giorni. Ci sembra giusto che alcuni argomenti eventi, argomenti, temi, restino leggibili (anche perché noi adm c’abbiamo tutt@ un neurone ciascuno e non ci ricordiamo tutto 🙂 ).

Il secondo post, già ve lo diciamo, verrà pubblicato “LIVE” da Abilmente!

Veruska Sabucco e Debora Salza, due amiche del gruppone, si sono offerte di seguirci durante la fiera per trascrivere ed immortalare con una sequela di foto le nostre avventure. Quindi a loro va un grazie ENORME perchè noi, da soli, non l’avremmo mai potuto fare! :-*

E mo vado! che sennò perdo il treno e, prima ancora, l’appuntamento con Caterina! Kate, ECCHIME! quanno sono er clacson, scenni che se n’annamo!

Ci vediamo nella Città Eterna! 😉

Paolo, Kate, Crypto e Fabio.

10 pensieri su “Pronti, attenti,…VIA! si parte!

  1. Volevo mettere il primo Mi piace ma il blog mi vuole iscritta a WordPress…. e ora non c’ho tempo!!! Uff…!!! Troppe cose e sempre troppo di corsa!! Ma lo scrivo qui: questo blog MI PIACE!!!!!
    Appassionatissima di tutti i Magliuomini!!! E di tutte le Magliuomine!!! 😛 si può dire???!?!

    Vi penserò con nostalgia per la fiera di Roma e vi seguirò con affetto a distanza!!!

    IBAL!!!! 😀

    "Mi piace"

  2. Sono così contento per tutti voi e per tutto il successo e le dimostrazioni di affetto che avete. Vi meritate di tutto e di più. Io vi ho conosciuto a Vicenza e sono ancora stracarico di energia, curiosità e voglia di fare, tutte cose che mi avete trasmesso voi.Grazie alla pagina FB e ora al blog non sono più solo e questo significa molto… Abito in una città bellissima (Trento) ma dove i Magliuomini se ci sono, sono carbonari, quindi grazie a tutt@ voi per aver creato questo spazio virtuale FB + blog che poi sfocia in incontri in “carne e ossa” che lasciano il segno in tutt@ noi. Grazie di cuore e, per tutti noi che vi seguiamo da luoghi che non sono Roma postate, postate, postate…

    Piace a 1 persona

I commenti sono chiusi.