Abilmente Roma – Titoli di coda e ringraziamenti

QUESTO BLOG HA TRASLOCATO!

cliccate qua e ci troverete su  WWW.MAGLIUOMINI.IT

E se volete continuare a seguirci ISCRIVETEVI DI NUOVO (che noi v’aspettiamo, eh?)

1491708_899726493372227_3177647277455365092_n
Il TipoStrano ha fatto shopping ad Abilmente e ora fa una pausa per dissetarsi (che con tutto quell’acrilico…sai che caldo, poverino! 😀 )

Evidentemente, l’imposizione dell’uncinetto da parte del Tipostrano, nonchè la benevolenza di Sorella Emma da Fassio, c’hanno protetto!

Siamo tornati tutt@ sani, salvi e felici alle proprie dimore e alle proprie attività.

E la nostra partecipazione ad Abilmente Roma è stata un successone! (oltre che un’occasione per divertirci e fare un’irrefrenabile caciara 😀 )

Arrivare in fiera e sentirsi “a casa propria” è stato un tutt’uno.

Sopratutto grazie a Lea di Muzio, che dopo Vicenza ha creduto ancora in noi (Lea, c’hai avuto coraggio, anzicheno!), e a Roberta Lunardon che c’ha assistito come meglio non avrebbe potuto fare per qualsiasi cosa (praticamente, un faro nella notte!).

Ma anche a tutto gli altri dello staff di Abilmente: Valentina, Barbara, Eleonora, Laura, …e tutti coloro che non ci vengono in mente. Grazie di cuore per averci reso tutto più facile!

E ringraziamo Veruska Sabucco e Debora Salza, che professionalmente hanno raccolto impressioni e immagini per “ingrassare” questo blog, la “Dadi e Bastoni” che ci ha fornito i suoi moduli per esporre i nostri capi (una figata! una roba da comporre e scomporre tipo mattoncini Lego!), Michele Righetti che ha prestato consulenza e assistenza per il neonato blog (sennò,… ciao blog!).

E ovviamente ringraziamo, sdraiandoci a mo di zerbino, tutti gli insegnanti che sia in questa edizione romana che in quella vicentina, hanno preparato i corsi e si sono partiti da ogni luogo d’Italia (Enrico Castronovo, dalla Francia!) apposta per venire ad aiutarci. E suona incredibile che l’abbiano fatto solo perchè gli abbiamo chiesto “vorreste venire?”, ma è così. Tutti loro hanno svolto il loro compito disinteressatamente per potervi offrire 32 corsi di maglia, crochet e filatura! Nemmeno noi crediamo che tutto ciò sia successo e tutto nell’arco di soli 3 mesi. E quindi, rigorosamente in ordine alfabetico percché tutti sono importanti nello stesso modo, un megalitico GRAZIE a:

Adriana Monoscalco
Alessandra Gentile
Alessandro De Luca
Caterina Alinari
Crypto Knitter
Elbert Espeleta
Enrico Castronovo
Fabio Quarantotto
Fabrizio Fede
Maria Grazia Berno
Maria Grazia Lazzarini
Maria Modeo
Miriam D’Aquino
Paolo Dalle Piane
Sara Lo Sasso
Simone Forlani
Valentina Cosciani

E infine, grazie a tutt@ coloro che ci hanno seguito sul web o dal vivo partecipando ai corsi e a coloro che sono passati per un saluto. Grazie ai romani che c’hanno assistito negli spostamenti (e pure sfamato): Valerio Ventucci, Valentina Consalvi, Adriana Monoscalco (che insegnare non le bastava!).

Insomma, grazie davvero di cuore a tutt@ coloro che hanno reso possibile tutto ciò. Se ce ne siamo dimenticati qualcuno, perdonateci. Anche ai Magliuomini può cadere una maglia!

A presto con i prossimi articoli!

Paolo, Kate, Cristiano e Fabio

Annunci

9 thoughts on “Abilmente Roma – Titoli di coda e ringraziamenti

  1. … ecco, senza parole di nuovo.. ditelo che lo fate apposta 🙂
    Dire che stare con voi è un’esperienza pazzesca, meravigliosa, incredibilmente elettrizante è poco, quindi vi sommergo di baci e di ringraziamenti per tutto quello che avete fatto per noi.. ❤

    Liked by 1 persona

  2. Complimenti, soprattutto perchè hai lavorato sodo per ottenere buoni risultati. In questo campo conto solo il talento…. si può essere anche Marilyn ma se non si sa far lavorare le mani, poi fare quello che piace con divertimento non è male.

    Mi piace

I commenti sono chiusi.