Evento: Sciarpiamo Caterpillar!

QUESTO BLOG HA TRASLOCATO!

cliccate qua e ci troverete su  WWW.MAGLIUOMINI.IT

E se volete continuare a seguirci ISCRIVETEVI DI NUOVO (che noi v’aspettiamo, eh?)

magliuomini caterpillar

Il gruppo Magliuomini e Lucia Tundo del Centro Sociale Occupato Django di Treviso si sono uniti per creare un megasciarpone di 9 metri da regalare a Caterpillar, la trasmissione di Radio2, che tutti i 7 membri della redazione indosseranno nel corso dell’ultima puntata pre natalizia, venerdì 19 dicembre.
Se vuoi partecipare all’evento SCIARPIAMO CATERPILLAR! contiamo su di te e l’impegno che ti chiediamo è fondamentale!
Però…è pure molto semplice 😉

COME NASCE L’EVENTO:
I Magliuomini hanno stretto amicizia con la redazione di Caterpillar durante interviste radiofoniche “sferruzzanti” e, scherzosamente, durante la chiacchierata ci hanno chiesto di fargli una sciarpa! E noi potevamo mancare alla parola data?
Lucia Tundo, durante la sua intervista, ha chiesto espressamente di poter far conoscere il Knit Point del C.S.O. Django a tutti i Magliuomini di Treviso e dintorni. E noi abbiamo approfittato subito della sua disponibilità per dare il via all’opera e dare così anche a lei un po’ più di visibilità! Grazie Lucia per il tuo prezioso contributo!

COSA TI OCCORRE:
Del filato ROSSO. Preferibilmente con aspetto “invernale” perchè destinato ad una sciarpa. La composizione così come la tonalità di rosso sono del tutto ininfluenti.
la volontà di eseguire ciò che ti chiediamo! Se decidi di aderire, contiamo sul tuo contributo.

COME PARTECIPARE:
Partecipa all’evento su Facebook! Prendi un paio di ferri (ma anche la macchina da maglieria!) o un uncinetto della misura che ti sembrano giuste per lavorare facilmente il filato che hai.
Monta un numero di maglie o catenelle per ottenere una larghezza di 25 cm.
Lavorale a maglia legaccio o a maglia rasata (se usi i ferri o la macchina) o a maglia alta (se usi l’uncinetto), per ALMENO 30 CM.
Se ne hai voglia o se il filato è parecchio, esegui pure più lunghezza. Se la sciarpa risultasse più lunga del necessario…tanto meglio! Decisamente peggio se fosse troppo corta!
Quando sei arrivato alla misura minima o a quanto vuoi tu, chiudi tutte le maglie e ferma il filo. (se lavori ad uncinetto, fermi il filo e basta).
Prendi una busta imbottita e spediscila al seguente indirizzo ENTRO E NON OLTRE IL 10 DICEMBRE!!!! (se lo termini prima, spedisci subito!)

LUCIA TUNDO
c/o IEMMEDI s.a.s.,
Via Generale Dalla Chiesa 6
31030 Breda di Piave, TV

Lucia si occuperà di unire tutti i pezzi e recapitare il megasciarpozzo a Caterpillar.

Grazie! Hai fatto tutto ciò che occorreva alla perfezione.
Ora non ti resta che attendere il 19 DICEMBRE, sintonizzarti su RADIO2 alle 18.00…e ascoltare!

Per tutti i dettagli e le novità segui l’evento su Facebook.

Annunci